Descrizione Progetto

tarta GLS

Il Progetto

GLS è un corriere espresso internazionale che, grazie alle sue 140 filiali sparse su tutto il territorio italiano, garantisce un servizio di qualità nel settore delle spedizioni. GLS è un brand che a livello nazionale è molto presente, grazie a strategie di marketing attuate dalla casa madre. Per le sedi di Bari, Corato e Matera ci siamo occupati di organizzare eventi destinati al target group e ai collaboratori che comunicassero la presenza dell’azienda nel suo territorio, accorciando la distanza con essi.

La Sfida

Portare il brand GLS vicino alle persone e alle aziende, accorciando le distanze con tutti i fruitori di servizi di spedizione espressa, comunicando serietà, qualità e cura per ogni spedizione. GLS è una presenza rassicurante, un’azienda che lavora per il recapito e la gestione informatica delle spedizioni, fornendo soluzioni adeguate ai tempi e ai bisogni dei clienti. Un brand vicino anche ai suoi dipendenti, nei quali identifica gli unici attori impegnati in prima linea nel funzionamento di una macchina complessa, nel rispetto degli alti livelli di qualità determinati dalla direzione generale.

La Soluzione

Per GLS (sedi di Bari, Corato e Matera) ci siamo occupati di organizzare una manifestazione podistica patrocinata dal Comune di Bari, per divulgare i valori di benessere, sport e sana alimentazione. Sposando la velocità della corsa al dinamismo del lavoro del corriere espresso e trovando, così, un denominatore comune. Inoltre, organizziamo e allestiamo per la società periodici eventi di Team Building, Family Day, concorsi a premi per i dipendenti finalizzati a far sentire ai collaboratori il valore che l’azienda ripone in essi.

GLS – Run city world – Maggio 2016

Manifestazione patrocinata dal comune di Bari e sponsorizzata dalla holding internazionale GLS  che unisce gli amanti della corsa, del fitness e della corretta alimentazione.

GLS – Sede Bari Interporto – Inaugurazione nuova sede

Serata inaugurale della nuova sede GLS di Bari: evento corredato di opera teratrale e di danza. Durante la serata è intervenuto il responsabile della direzione Italia GLS ed è terminato con la consegna dei premi di merito ai dipendenti.